Diventa socio

Perchè iscriverti?

Si può affermare che il Privilegi ANDI rappresenti una sorta di vademecum attraverso il quale l’Associazione intende illustrare e valorizzare le attività sindacali e politiche, presentare le proposte culturali e le convenzioni in essere: uno strumento quindi che metta in risalto in modo completo e dettagliato la natura, la qualità, il valore dei “servizi” offerti dall’Associazione. L’ipotesi che si è voluta percorrere ha portato alla realizzazione di uno strumento molto “agile”, di facile consultazione, tale da offrire in forma sintetica, seppur completa, l’insieme di tutte le opportunità, dei vantaggi e dei “privilegi” predisposti dall’Associazione in esclusiva per il Socio ANDI. E’ stata anche inserita una parte dedicata agli organigrammi statutari ed ai riferimenti logistici, in maniera tale da offrire punti di riferimento sicuri ed affidabili a chiunque voglia incontrarsi e confrontarsi con ANDI.

Modalità di iscrizione

Iscriviti Online alla nostra Associazione oppure scarica il Modulo di Iscrizione; puoi stamparlo e consegnarlo debitamente compilato alla sede ANDI Modena (alla domanda di iscrizione va allegato il certificato di iscrizione all’Ordine Professionale di appartenenza o l’autocertificazione – gli studenti dovranno allegare il certificato di iscrizione al Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi o l’autocertificazione).

phone Consulta la pagina con gli orari della Segreteria per consegnare la domanda di iscrizione.

Statuto-e-regolamento-212x300

Scarica e visualizza lo Statuto ed il Regolamento ANDI approvato dall’Assemblea Nazionale Straordinaria ANDI nell’ambito dei lavori assembleari tenutisi a Rimini il 29-31 ottobre 2009.

 

Con successive modifiche allo Statuto approvate dalla Assemblea Nazionale Straordinaria ANDI, Rimini, 20 maggio 2017 Rep.159.763 – Registrato a Rimini, in data 14.06.2017 al n.5829/I/T Studio Notarile Dott.Barbara Ciacci e con successive modifiche al Regolamento approvate dal Consiglio Nazionale ANDI, Rimini, 20 maggio 2017 Rep.159.764 -Registrato a Rimini in data 14.06.2017 al n. 5830/I/T Studio Notarile Dott. Barbara Ciacci.

 

Lo Statuto ed il Regolamento diventano vincolanti per il Socio al momento di accettazione della domanda d’iscrizione.

Scarica e visualizza lo Statuto ed il Regolamento ANDI approvato dall’Assemblea Nazionale Straordinaria ANDI nell’ambito dei lavori assembleari tenutisi a Rimini il 29-31 ottobre 2009. Con successive modifiche allo Statuto approvate dalla Assemblea Nazionale Straordinaria ANDI, Rimini, 20 maggio 2017 Rep.159.763 – Registrato a Rimini, in data 14.06.2017 al n.5829/I/T Studio Notarile Dott.Barbara Ciacci e con successive modifiche al Regolamento approvate dal Consiglio Nazionale ANDI, Rimini, 20 maggio 2017 Rep.159.764 -Registrato a Rimini in data 14.06.2017 al n. 5830/I/T Studio Notarile Dott. Barbara Ciacci.

Lo Statuto ed il Regolamento diventano vincolanti per il Socio al momento di accettazione della domanda d’iscrizione.

Codice-etico-212x300

Scarica e visualizza il Codice etico ANDI, la carta dei diritti e dei doveri che definisce la responsabilità di ogni Associato. Il Codice indirizza gli Associati al rispetto dei valori fondanti dell’Associazione. L’adesione all’Associazione implica il ri­spetto dello Statuto e Regolamento, non­ché del presente Codice Etico.

Il Codice Etico si compone delle seguenti parti:

  • Obblighi e responsabilità;
  • Patto Generazionale;
  • Principi Etici generali;
  • Norme di condotta;
  • Approvazione, Diffusione e Aggiornamento;
  • Controllo e Rispetto.